The Art of well-being at Hotel Adler

The Art of wellbeing at Hotel Adler

Good morning!

In today’s post we make a jump from the Mediterranean Ibiza to the high mountains of the north of Italy because as I promised I have to reveal you many things about my holiday at Hotel Adler in Val Gardena.

I could experience firsthand the quality that this hotel is internationally recognized for, which allowed me to feel pampered throughout the whole stay thanks to the friendliness of all the staff and the care of every detail: it was an amazing experience.

Every day I relaxed in the beautiful spa Aquana, which is considered the most spectacular aquatic world of South Tyrol.

Swimming in the outdoor salt water pool enjoying the view of the Sella and Sassolungo was a priceless moment, especially for a mountain lover like me. Everyday I took part in the ritual of ventilation with essential oils in the panoramic sauna.

The experience of the salt cave with underground lake will remain for me an unforgettable memory. The water has a very high percentage of salt so it lets the body to float easily. Immersing your head allows you to listen to the music: an incredible feeling of well-being in body and mind.

I tried also the Cleopatra treatment with bandages with milk, honey, herbs and essential oils inside of a particular hot tub, which made my skin beautiful and moisturized.

If you want to know more about all the treatments you can have a look at their webpage. You will definitely feel tempted to go there.

As you can imagine the quality was exceptional also in the gastronomy, especially with the homemade pasta, the immense buffet of vegetables, canederli and strudel.

And what about fashion ??? Ibiza was always with me with beautiful jewelry of the limited edition of Elisa Pomar and clutch by Anatomy of Love Ibiza.

But my vacation is not over yet, so stay tuned because I still have something to tell you.

Kisses,

Natalia

DSC_0874 copia

Buongiorno!

Oggi nel post facciamo un salto dalla bella e Mediterranea Ibiza alle alte montagne dell’ Alto Adige perché come vi avevo promesso devo ancora svelarvi tante cose della mia vacanza all’ Hotel Adler in Val Gardena.

Ho potuto sperimentare in prima persona la qualità per cui questo hotel è riconosciuto internazionalmente, quell’ Arte del Benessere a 360°, che permette di sentirsi coccolati durante tutto il soggiorno grazie alla cortesia di tutto il personale e la cura in ogni più piccolo dettaglio: è stata un’ esperienza formidabile.

Tutti i giorni mi rilassavo nella bellissima spa Aquana, il mondo delle acque che con i suoi 3.500 m² di superficie è considerato il più spettacolare universo acquatico dell’Alto Adige.

Fare il bagno nella piscina esterna con acqua salina godendomi la vista del Sella e del Sasso Lungo è stato un momento impagabile, soprattutto per un’ amante come me di queste montagne, per non parlarvi della sauna panoramica in cui tutti i giorni partecipavo al rituale della ventilazione con olii essenziali buonissimi.

L ’esperienza della grotta di sale con il lago sotterraneo rimarrà per me un ricordo indimenticabile. L’ acqua ha una percentuale di sale molto alta di modo che il corpo galleggia facilmente ed immergendo la testa si può ascoltare musica: una sensazione di benessere nel corpo e nella mente.

Mi sono dedicata un trattamento che chiamano di Cleopatra con bendaggi al latte, miele, erbe e olii essenziali all’ interno di una particolare vasca calda, che ha reso la mia pelle bellissima e idratata oltre che essere stato un momento di immenso relax.

I trattamenti e le attività che propongono sono tantissime quindi vi suggerisco di guardare nella loro web per avere tutti dettagli.

Come potrete immaginare la qualità è stata eccezionale anche nella gastronomia che viene proposta e devo dire che sono caduta un pò in tentazione, soprattutto con la pasta fatta in casa, l’ immenso buffet di verdure, i canederli e lo strudel.

E la moda??? Come vi facevo vedere nell’ altro mio post, Ibiza era sempre con me questa volta con i bellissimi gioielli della limited edition di Elisa Pomar e la pochette di Anatomy of Love Ibiza.

Ma la mia vacanza non è ancora finita, quindi continuate a seguirmi sempre perché ho ancora qualcosa da raccontarvi.

Vi abbraccio,

Natalia

DSC_0808

DSC_0821

DSC_0874

DSC_0888

lady-sauna-con-caldarium-alle-rose

IMG_6303

DSC_0910

DSC_0936

sauna-inalatoria-in-pietra-di-sale-

grotta-salina-con-lago-salino-sotterraneo

DSC_0943

DSC_0246

DSC_0225

_mg_5581

DSC_0368

Top- My Top Barcelona

Jewelry/ Joyas- Elisa Pomar

Clutch- Anatomy of Love Ibiza

Many thanks

Adler Dolomiti Spa & Sport Resort

Comments

comments